lunedì 14 aprile 2014

Una fotografia di te - 1 -



Prima di iniziare è necessario per me ringraziare alcune persone:
- tutti coloro che realizzano le pose in The Sims 3 perchè rendono il mio tempo più divertente;
- tutti i miei amici che hanno accettato di collaborare, tramite i loro sim, alla mia piccola storia;
- la persona che ho accanto nella mia vita che, ogni giorno, illumina il mio sorriso e sostiene le mie scelte.


- Capitolo 1 -


Des: Stef, noi dovremmo essere in un bar adesso e pensare solo a divertirci ...la corsa ci renderà solo più stanche.
Stef: Sono sicuro che bere prima di cena è una cattiva idea

Des: Oh Stef ... andiamo già in palestra ... perché quindi anche aggiungere una corsa?

Des: Cosa succede se finisco la corsa in ultima posizione?
Stef: Non ti preoccupare lumaca ... dovrai solo cucinare per molte sere di seguito

Quando Stef guardò indietro per vedere dove Des fosse finita, vide una luce

Des: Ciaaaaao Stef ... ci vediamo a casa!!!

Il viso di Stef si riempì con un sorriso mentre Des si allontanava con la moto
Ah, amica mia! Pensò, sentendosi di nuovo felice

Uomo: Hai per caso bisogno di un passaggio?
Stef: Oh no grazie, mi piace fare jogging
(rispose esclusivamente d'istinto)

ma poi wow ... semplicemente ... WOW!!!
Poteva solo guardarlo, stordita circa l'uomo fermo di fronte a lei

Intensi occhi azzurri lo rendevano selvaggiamente stupendo e capelli d'oro incorniciavano un viso mozzafiato. Non era solo bello ... lui era palesemente coinvolgente.

Uomo: Sei sicura? Ok ... come vuoi tu
(e si allontanava nel buio)

Stef aveva passato solo due minuti della sua vita con il Sig.Pericoloso ma si sentiva riempita da una inspiegabile voglia di chiamarlo per farlo tornare indietro

Ok Stef ... è abbastanza ... è meglio tornare. Pensò mentre riprendeva il cammino verso casa.

- capitolo 2 -